Ecobonus edilizio

Ecobonus con sconto in fattura a Palermo

4C Costruzioni ti supporta anche per quanto riguarda il disbrigo della pratiche burocratiche: affidandoti alla nostra azienda potrai usufruire delle agevolazioni fiscali previste dallo Stato per la riqualificazione energetica. 

L'ultima legge finanziaria ha esteso il termine per usufruire delle detrazioni del 50% sulle spese sostenute per ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche di immobili già esistenti e del 90% per lavori di rifacimento facciate. Queste agevolazioni ti consentiranno di avere uno sconto in fattura del 50% o del 90% e al tempo stesso avere una casa più isolata, sia a livello termico che acustico.

Consulta questa pagina per ulteriori dettagli, oppure contatta la nostra sede di Via Rosario Garibaldi Bosco 27 a Palermo per informazioni. 

Contattaci

Come funziona l'Ecobonus

Le agevolazioni fiscali dell'Ecobonus 50% prevedono uno sconto in fattura per i lavori di rifacimento di immobili residenziali già esistenti. Il 50% di sgravio fiscale viene riconosciuto su un massimale di spesa di 96.000 euro IVA inclusa, per cui l’ammontare massimo della detrazione è di 48.000 euro in dieci rate annuali.

Insieme a lavori di ristrutturazione, puoi anche usufruire delle agevolazioni fiscali per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe minima A+ per l'immobile. 

  • ecobonus

    Scrivi qui la tua didascalia
  • classi energetiche


Quali interventi sono agevolabili?

Con l'Ecobonus e gli sconti in fattura puoi approfittare delle agevolazioni fiscali previste a seguito di spese sostenute per interventi di ristrutturazione, inclusi quelli che non influiscono sull'efficienza energetica dell'immobile. Per quanto concerne i lavori di rifacimento delle facciate è previsto uno sconto in fattura del 90%. 

  • Leggi di più

    Lo sgravio fiscale è disponibile anche per l’installazione di termocamini, caldaie a legna, condizionatori, di impianti fotovoltaici a servizio dell’abitazione.


    Sono inoltre agevolabili anche le spese per mobili e grandi elettrodomestici a basso consumo, a patto che essi siano installati all'interno dell’immobile in ristrutturazione e per un massimale di spesa di 10.000 euro.

Vuoi usufruire delle agevolazioni fiscali?

Chiama ora
Share by: